giovedì 12 gennaio 2012

Paulina Rubio e Colate: divorzio imminente?



Per l'ennesima volta si torna a parlare di divorzio tra Pau e il marito, l'impresario spagnolo Nicolas Vallejo-Najera. I due si sono conosciuti ad una festa nel 2005 ed sono convolati a nozze nel 2007 nel parco naturale di Xcaret, in Messico. Durante questi anni le notizie di divorzio imminente sono state moltissime, ogni volta per un motivo diverso, ma sempre smentite con il tempo dalla coppia, che è stata più volte vista insieme a passeggio per le strade di Miami con il piccolo Andrea Nicolas. 

Stavolta però i rumors sembrano più forti: si dice, infatti, che Pau e Colate abbiano passato le vacanze di Natale separati e che il matrimonio sia cessato per "differenze inconciliabili" tra i due. Inoltre è emersa una possibile infedeltà del marito, che sarebbe stato visto in compagnia di una giovane ragazza in atteggiamenti compromettenti, alla festa nuziale dell'amico Josè Maria Aznar Jr. 
Tuttavia la notizia è stata poi corretta a seguito di testimonianze di persone che avevano assistito alla scena: pare, infatti, che la giovane avesse bevuto troppo e avesse destinato particolari attenzioni a Colate il quale, però, l'avrebbe solo aiutata a ricomporsi. Paulina non aveva potuto prendere parte alle nozze perché impegnata nella promozione del suo ultimo disco, "Brava!".

Per il momento né Paulina, né Colate hanno commentar niente al riguardo. Sarà davvero la fine di un matrimonio durato 5 anni, o sarà solo l'ennesima notizia scatenata per incrementare le vendite di riviste di cronaca rosa? Aspettiamo una conferma o una smentita ufficiali.

Nessun commento:

Posta un commento